Esim - Comunicato Presidenziale di Fine Mandato
Login:
Password:

Forgot password Register

Article


20
Comunicato Presidenziale di Fine Mandato (Old article)
Posted 11 years ago by
Italy Org    
Report


Cari cittadini Italiani,

chi vi parla è il vostro amato e noto Presidente.
Come ben sapete ormai tutti, fra poche ore, anzi minuti, il vostrò Presidente non sarà più il sottoscritto, ma RAZIEL che è l'unico candidato.
Spero svolga bene il suo impiego coem fatto da me in questo breve mese (il più breve dell'anno febbraio) ma comunque pieno di iniziative, e ben sfruttato.

Questo mese è stato molto utile alla nostra nazione, e sopratutto a me che sono migliora molto grazie al fatto di stare al fianco di persone come Mithridal , che anche se sembra un pò isterico è pur sempre un grand eplayer .



Vorrei illustravi tutto il mio operato e della mia squadra di governo che però non è stata attiva quanto avrei voluto, e in pochi sono stati in grado di compiere azioni importanti.



-Ripresa della Bank of Italy e relative questioni
Fino a 20 giorni fà la Banca Nazionale era inattiva e in perdita [Edited by Mithridal] poi sono stato costretto a prendere in mano la situazione e ho iniziato facendo resoconti dettagliati di tutti i gold e dei movimenti.
Inizialmente molti mi pressavano perchè lo facessi a causa di continui problemi con questa istituzione che dovrebbe essere superattiva. Inizia subito scrivendo un primo articolo che vi illustrerà i primi avvenimenti e consecutivamente con un articolo ufficiale della ripresa e della evoluzione della Nostra Banca.
In seguito ho estinto con Mithridal il debito che la Org aveva con la Bank of Italy ed in più abbiamo trovato una possibile soluzione per risanare, le ormai gravemente in negativo, casse della Banca.



-NAP Greco
Questo è uno degli obbiettivi più importanti raggiunti da questo governo.
In questa situazione sono stato io solo, in un momento di grandissima difficoltà con la grecia e la serbia che volevano conquistarci, a sforzarmi e conviencere in tutti i modi i grecia per un accordo.
Il NAP in questione riguardava il prestare ai greci le notre regioni per 15 giorni all'incirca in cambio del 50% delle tasse in quel lasso di tempo.
E' stata una grande conquista che ci ha permesso di crescere epreparaci in quei 15 giorni e tornare finalmente liberi.



-Creazione della Federazione (Alleanza)
Questo passo è avvenuto sopratutto grazie a RAZIEL che dal NAP Greco in poi si è occupato a pieno incarico come MoFA dei rapporti internazionali. Sinceramente non vedo la Federazione un'alleanza così forte, ma spesso ci è servita indirettamente aiutando gli alleati per testare la nostra potenza fino a che punto era arrivata, anche grazie al progetto MU di cui vi parlerò dopo.
In parte all'inizio i primi 10 giorni mi sono impegnato tantissimo per cercare di accordarmi con alcuni stati e creare un'alleanza in grado di aiutare ogni stato amentenersi ad un certo livello.



-Progetto MU
Come tutti ben sapete questo progetto è stato molto voluto da Mithridal ed io l'ho aiutato nel realizzarlo.
Questo progetto, realizzato dal MoD ( Ministero della difesa cioè Mithridal), è servito a far aumentare i danni italiani, e sopratutto ad unire i più forti player nelle varie MU dalla elite, alla veterna fino alla regular dell'EI.
Potete trovare più informazioni nel suo articolo uffiaciale .
Fin'ora a parole di Mithridal, perchè se ne sta occupando maggiormente lui, il progetto và avanti bene e mostra i suoi risultati; anche il diventare mercenarai, che dopo aver superato la situazione difficile in cui ci troviamo, continueremo a fare si è dimostrato utile a risanare un pò le nostre tasche.
Ringrazio ancora Mithridal per questo progetto e tutti quelli che ne fanno e ne faranno parte .



-Concroso Editoriale
Uno dei progetti avviati da me in questo governo è il PREMIO E-PULITZER per la prima volta un qualcosa del genere è stato fatto qui su secura. E' stato un bel progetto che ha visto crescere gli articoli italiani ela relativa informazione.
Ho inziato con questo articolo introduttivo di presentazione e dopo aver scelta la giuria e votato gli articoli ho pubblicato l'articolo ufficiale del 1° PREMIO E-PULITZER!!!



-Liberazione Italiana
Il momento tanto sognato, che è sempre stato e sempre sarà l'obiettivo principale per una nazione come la nostra.
Finalmente siamo riusciti ad avere l'italia libera grazie all'attuale governo e gli accordi presi con la Grecia.
Questo ha favorito sopratutto gli italiani per vari motivi, trai principali: POTER VENDRE LA CC NAZIONALE, L'ITL; POTER DARE LAVORO IN ITL; POTER USARE IL MERCATO IN ITL PER AQUISTARE E VENDERE PRODOTTI ITALIANI SENZA TASSE D'IMPORTO; LAVORARE IN ITL PER ITALIANI!!!



-Operazione Militare anti-Sloveni
Anche se questa operazione è ancora in corso e terminerà nelle mani del nuovo Presidente ci tengo a descriverla brevemente.
Appena liberi la Slovenia ci ha attaccato e noi abbiamo lasciato prendere il veneto e lombardia piemonte in modo da concentrare le nostre forze nella nostra regione più importante, la Toscana.
Grazie alla coordinazione degli Italiani tutti, e del governo tra cui in particolare me e Mithridal che abbiamo equipaggiato e gestito i round in chat siamo riusciti a fare molto.
In più molto danno è derivato da aluni alleati ma sopratutto persono che conoscevo eessendo amici li ho convinti a darci una mano.
Oggi ci siamo superati facendo ben 50M di danno italiano, ed ancora non è finità, continuerà fino a stasera tanto che abbiamo costretto la slovenia a comprare un sacco di mercenari.
Ne approfitto per ringraziare tutti i player che hanno sparato e lo faranno ancora....
E vi giustifico le poche cose scritte con abbastanza fretta perchè bisogna pensare principlamente al nemico sloveno ora.



Ringrazio ancora chi mi ha supportato e votato alle presidenziale del mese scorso dandomi la possibilità di fare bene per questa nazione e nel liberarla!!!

Non mi sono dilungato troppo per mantenere fluido o fluente il discorso e a causa del poco tempo a disposizione che mi resta, il quale dovrò usare per cacciare lo straniero invasore sloveno.



I milgiori ringraziamenti e saluti,

dal vostro Presidente Sterminetor



Previous article:
[INFORMAZIONE] 1° Premio Pulitzer (11 years ago)

Next article:
[NAP] ITALY - SLOVENIA (11 years ago)

ESim
or
Register for free:
Only letters, numbers, underscore and space are allowed (A-Z,a-z,0-9,_,' ')
Show more

By clicking 'Sign Up!', you agree to the Rules and that you have read the Privacy Policy.

About the game:


USA as a world power? In E-Sim it is possible!

In E-Sim we have a huge, living world, which is a mirror copy of the Earth. Well, maybe not completely mirrored, because the balance of power in this virtual world looks a bit different than in real life. In E-Sim, USA does not have to be a world superpower, It can be efficiently managed as a much smaller country that has entrepreneurial citizens that support it's foundation. Everything depends on the players themselves and how they decide to shape the political map of the game.

Work for the good of your country and see it rise to an empire.

Activities in this game are divided into several modules. First is the economy as a citizen in a country of your choice you must work to earn money, which you will get to spend for example, on food or purchase of weapons which are critical for your progress as a fighter. You will work in either private companies which are owned by players or government companies which are owned by the state. After progressing in the game you will finally get the opportunity to set up your own business and hire other players. If it prospers, we can even change it into a joint-stock company and enter the stock market and get even more money in this way.


In E-Sim, international wars are nothing out of the ordinary.

"E-Sim is one of the most unique browser games out there"

Become an influential politician.

The second module is a politics. Just like in real life politics in E-Sim are an extremely powerful tool that can be used for your own purposes. From time to time there are elections in the game in which you will not only vote, but also have the ability to run for the head of the party you're in. You can also apply for congress, where once elected you will be given the right to vote on laws proposed by your fellow congress members or your president and propose laws yourself. Voting on laws is important for your country as it can shape the lives of those around you. You can also try to become the head of a given party, and even take part in presidential elections and decide on the shape of the foreign policy of a given state (for example, who to declare war on). Career in politics is obviously not easy and in order to succeed in it, you have to have a good plan and compete for the votes of voters.


You can go bankrupt or become a rich man while playing the stock market.

The international war.

The last and probably the most important module is military. In E-Sim, countries are constantly fighting each other for control over territories which in return grant them access to more valuable raw materials. For this purpose, they form alliances, they fight international wars, but they also have to deal with, for example, uprisings in conquered countries or civil wars, which may explode on their territory. You can also take part in these clashes, although you are also given the opportunity to lead a life as a pacifist who focuses on other activities in the game (for example, running a successful newspaper or selling products).


At the auction you can sell or buy your dream inventory.

E-Sim is a unique browser game. It's creators ensured realistic representation of the mechanisms present in the real world and gave all power to the players who shape the image of the virtual Earth according to their own. So come and join them and help your country achieve its full potential.


Invest, produce and sell - be an entrepreneur in E-Sim.


Take part in numerous events for the E-Sim community.


forum | Terms of Service | Privacy policy | Support | Wikia | Alpha | Luxia | Primera | Secura | Suna | Viva | Lima | Elysia | esim political game
PLAY ON